• Orario Attività: Lun-Ven: 9.00-18.00

  • Telefono: (+39) 0544-188-1-008

  • Supporto Tecnico

Referenze

Studio Odontoiatrico

Studio Odontoiatrico

Nuovo sito dello studio, rinnovato nel layout e nei contenuti, basato sul ocncetto di unica pagina, ideale per la navigazione da dispositivi mobili.
Al nuovo sito è stato aggiunto un innovativo sistema di prenotazione dei servizi di detartrasi direttamente collegato con i sistemi informativi dello studio in grado di consentire ai clienti la prenotazione ed acquisto dei servizi di detartrasi usufruendo di speciali offerte a pacchetto, sia per il singolo cliente che per la propria famiglia. Il sito è stato integrato al CMO per la gestione del sistema di prenotazione e acquisto dei servizi per i quali è stato utilizzato il sistema di pagamento Paypal. 

Data

05 Novembre 2020

Etichette

CMO, ecommerce, Joomla!, prenotazione online

Strumenti Software Gestionali per Organizzare, Gestire e Controllare il TUO Business

Copyright © 2022 ENGAGE CONSULTING di Butera Massimo P.IVA IT02088340068 C/F BTRMSM68H04A182V REA RA-205307 PEC:engageconsulting@pec.it SDI:TRS3OH9