EngageConsulting è una azienda con esperienza pluriennale nel settore digital, che realizza prodotti gestionali software e prodotti digitali professionali su richiesta per imprese, come siti-web, piattaforme applicative e sistemi in cloud
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Una persona da ASSUMERE a TEMPO DETERMINATO / PART-TIME, anche NEO-DIPLOMATO alla PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA, alla FORMAZIONE ci PENSIAMO NOI!!
Il candidato selezionato entrerà a far parte del team e si occuperà dei contenuti pubblicati e condivisi sui canali social media presidiati (Facebook, Instagram, TikTok, Google, LinkedIn, Pinterest) per la nostra azienda, e per le aziende clienti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa sia a livello professionale che amatoriale di utilizzo dei SOCIAL network come amministratore di pagine o "gestore"
- Conoscenza base di grafica e web-design
- Conoscenza di base di internet e dei più comuni social network
- Buona comprensione della lingua inglese scritto
- Diploma tecnico scientifico o grafico pubblicitario o commerciale
- Conoscenza fluente della lingua italiana, buone capacità di copywriting
- Padronanza e conoscenza dell’utilizzo di software grafici come Photoshop;
- Passione per il settore della comunicazione digitale e per i social network;
Altre conoscenze gradite:
- Indipendenza e attitudine al problem solving
- Capacità di utilizzo strumenti di monitoring, analytics e business intelligence;
- Conoscenza dei sistemi di video-conferenza e strumenti office
Formazione:
Presso i nostri uffici o i nostri partner il candidato selezionato parteciperà a diversi corsi di formazione specifici in preparazione del lavoro effettivo:
- Corso di fondamenti amministrativi ed imprenditoriali
- Corsi di base di grafica e web-marketing
- Corsi di formazioni specifici per aumentare/consolidare conoscenze tecniche specifiche (Social Networks, ADS e SEO)
Offerta:
Il lavoro si svolgerà prevalentemente in ufficio a RAVENNA con la possibilità di organizzarsi autonomamente il calendario settimanale. Le principali attività svolte saranno le segueti:
- Aggiornamento costante delle pagine social delle aziende clienti in linea con il planning strategico;
- Setup, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne di social advertising;
- Realizzazione di contenuti grafici e video;
- Proposizione di contenuti ad integrazione del piano editoriale per i canali social media;
- Ideazione e sviluppo di meccaniche di ingaggio innovative e creative sui social media; * Monitoraggio dei risultati raggiunti e stesura di report.
- Realizzazione di elementi grafici promozionali sia di tipo digitale che tradizionale
Sede di Lavoro:
L'azienda ha sede a RAVENNA (RA), il lavoro di svolgerà di presenza.
Retribuzione e Tempo:
In base al contratto di settore a tempo DETERMINATO, inizialmente part-time 20 ore settimanali, con possibilità di passaggio a full-time entro 6 mesi.
Possibilità di crescita professionale e di retribuzione commisurata con i risultati prodotti.
Candidature:
Per candidarsi è sufficiente inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
- oggetto dell'email: Social Media Manager
- curriculum in formato pdf
- una breve presentazione personale e descrizione delle precedente esperienze lavorative, riportando il tipo di prodotto/servizio realizzato.
Tutte le informazioni inviate verranno mantenute assolutamente riservate.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).